Apro questa discussione anche se avevo postato in altra ma senza successo[:(] Il problema ? questo,a volte tirando le marce e andando verso i 110/120 km/h il veicolo ha un calo pauroso e torna verso i70/80 di + non va, poi senza che succeda nulla incomincia ad andare di nuovo. Fatto tagliando con sostituzione filtri e diagnosi con axone, trovato un errore p1354 (sincronizzazione dell'albero camme / albero motore)ho sostituito sensore giri ma dopo 2 giorni il cliente mi ha chiamato dicendo che il difetto lo fa ancora e in + ha notato un aumento della temperatura dell'acqua. Possibile magri un problema alla pompa dell'acqua che fa andare in recovery la centralina? Qualcuno ? esperto di questi mezzi?
prova a diagnosticare con altro tester, qualcosa ci deve essere memorizzato... Leocut.1992
Quel mezzo li ha la geometria variabile alla turbina, se si blocca meccanicamente va in sovrapressione e mette in recover la centralina.se spegnendo il mezzo e riaccendendolo, va hai trovato il problema. il sensore fase una volta acceso lo puoi togliere che va ugualmente.