? successo ad un mio cliente che per? viene da me con la macchina l'altra settimana.? intervenuto il servizio esterno della conc. iveco bacchi di rimini che ha montato una linea esterna per alimentare la pompa del gasolio non so per? come ? andata a finire visto che il tipo era inca..ato nero ciao max
se non ci sono troppi pin rotti il problema si risolve senza cambiare nulla, pur facendo un lavoro pulito e invisibile, a me ? capitato diverse volte e ho sempre risolto senza cambiare nulla,basta usare i pin non usati della ecu, ve ne sono molti in ecu e by passare i fili del pettine nella nuova destinazione, isolando i marci [8D] ciao max
grazie a tutti, sempre molto utili. dopo le tante prove fatte, sono entrato nel forum ed il problema era veramente l'acqua sul pettine della centralina, oltre all'ossido, si e' spezzato anche un pin, i problemi che mi ha creato, sono stati questi: impossibile connettersi alla centralina con la diagnosi, mancanza di alimentazione alla pompa trasferimento gasolio e mancanza di alimentazione sulle spine degli iniettori.
sistemato il cablaggio, risolto il problema