acqua in centralina 35C14

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  • autoriparatore
    lulimax  0
    28/08/2008 - 09:14

    ? successo ad un mio cliente che per? viene da me con la macchina l'altra settimana.? intervenuto il servizio esterno della conc. iveco bacchi di rimini che ha montato una linea esterna per alimentare la pompa del gasolio non so per? come ? andata a finire visto che il tipo era inca..ato nero ciao max

  • non definito
    UTENTE  0
    25/12/2008 - 14:18

    Ciao a tutti! E' successo anche a me. E' colpa del sensore di pressione paraflu' sulla vaschetta .....Il liquido si incanala nel corrugato, e arriva dritto al pettine della centralina...GRANDE IVECO

  • non definito
    UTENTE  0
    26/12/2008 - 00:19

    grazie ciccio 70per l informazione

  • non definito
    UTENTE  0
    26/12/2008 - 00:45

    Grazie Ciccio70, sempre utile.

  • autoriparatore
    lory9792000  0
    26/12/2008 - 10:53

    grazie ciccio molto utile!!!!!!!

  • autoriparatore
    max113a  0
    26/12/2008 - 17:02

    se non ci sono troppi pin rotti il problema si risolve senza cambiare nulla, pur facendo un lavoro pulito e invisibile, a me ? capitato diverse volte e ho sempre risolto senza cambiare nulla,basta usare i pin non usati della ecu, ve ne sono molti in ecu e by passare i fili del pettine nella nuova destinazione, isolando i marci [8D] ciao max

  • autoriparatore
    zizzu  0
    27/12/2008 - 15:25

    [:D][:D][:D][:D]moltoutile raga..

  • autoriparatore
    ciccio60  0
    27/12/2008 - 17:51

    saluto.Bravo Ciccio70 ? propio vero, un nome un garanzia. Hei Max, sei un mago.

  • autoriparatore
    ciccio70  0
    28/08/2008 - 09:06
    acqua in centralina 35C14

    signori,se dovesse capitarvi un daily 35c14 con aqua nel pettine centralina sappiate che bisogna sost. centralina naturalmente,cablaggio per i pin che si spezzano ed il sens. pressione vaschetta radiatore(? da li che si infiltra l'acqua[}:)])

  • autoriparatore
    cava77  0
    27/05/2015 - 19:09

    grazie a tutti, sempre molto utili. dopo le tante prove fatte, sono entrato nel forum ed il problema era veramente l'acqua sul pettine della centralina, oltre all'ossido, si e' spezzato anche un pin, i problemi che mi ha creato, sono stati questi: impossibile connettersi alla centralina con la diagnosi, mancanza di alimentazione alla pompa trasferimento gasolio e mancanza di alimentazione sulle spine degli iniettori.
    sistemato il cablaggio, risolto il problema



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