Ciao a tutti ho un dayli 35c14 mentre corre si accende la spia dell'iniezione e si spegne stacco il contatto e riavvio e riparte a volte lo rifà dopo pochi km e a volte dopo una ventina di km, sono stati rifatti gli iniettori revisionata la pompa sost attuatore e il sensore di pressione del rayl Ma il problema persiste mi potreste dare dei consigli. Grazie a tutti
Diagnosi fatta con texa risulta errore nella gestione della pressione gasolio nel rail (Deviazione positiva) mem
Sensore di pressione liquido refrigerante non plausibile attivo
L'errore della press del gasolio si cancella e poi riappare al presentarsidellanomalia mentre quello della press del liquido è sempre presrnte
Errore pressione refrigerante proviene da sensore avvitato sulla vaschetta espansione oppure mancanza tenuta del tappo pressurizzato della stessa. Per la mancanza pressione gasolio (è di questo che si tratta), necessita innanzitutto verificare che la pompa elettrica posizionata a metà telaio interno lato sinistro sia funzionante, poiché il sistema gestione motore dispone anche di pompa meccanica di bassa incorporata nella pompa alta pressione, che riesce a far funzionare il motore con basso carico, ma con richiesta elevata serve la pompa elettrica. Se poi la pompa elettrica funziona, inizialmente verificare filtro gasolio e pescante serbatoio.
Grazie dei consigli problema risolto dopo 3 giorni di prova con 1200 km percorsi il problema non si è più presentato. La causa era il filtro a monte della pompa elettrica montato al contrario e con elemento filtrante di carta e non di micro rete metallica o di plastica, intasato all'interno la parte esterna sembrava pulita grazie ancora a tutti