Buongiorno a tutti,mi è arrivato questo Dayli che ogni tanto perde potenza spia triangolo accesa e bisogna spegnere e riaccendere perchè ricominci a funzionare.In diagnosi mi da errore dti 48821 valvola egr posizione aperta.Ho provato a pulire la valvola con lo spay,vista la posizione dell egr,ma senza risultato.Ho pensato al dibimetro ,ma in disgnosi non mi da nessun segnale e i parametri sembrano normali.L' egr costa quasi 900 euro e non vorrei sostituirla a caso.L'unica cosa che ho notato è che egr è sporca di anigelo nella parte inferiore e non vorrei che ce ne fosse anche all'interno. Ho trovato un dibimetro usato e ,in teoria funzionante,stamattina provo a montarlo,ma visto che lo metto usato devo comunque fare la correzione in centralina della sostituzione del dibimetro?
ma se hai acqua sull egr vuol dire che hai radiatore buco ..dovrebbe mangiare anche acqua ... cose un gruppo unico che costa cosi tanto ?
prova con pompa a vuoto a vedere se egr tiene depressione e misuri anche la depressione che arriva cosi ti togli il dubbio sulla tenuta pneumatica