Vanno cancellati gli errori in diagnosi centralina motore e additivo gasolio, e anche per la centralina motore è presente la regolazione relativa ad aggiunta additivo. Prova anche la pompa additivo, in quanto soggetta a guasto. Hai preso visione dei bollettini tecnici rilasciati da Texa per il caso specifico? Ne ho fatta una tre settimane fa, ed è andata in porto immediatamente.
Per favore, scrivi minuscolo, come vedi che fan tutti gli altri. Maiuscolo=urlare, ma per ora ci sentiamo ancora.
Io l'azzeramento l'ho sempre fatto con Lexia o con Diabox, la procedura è la seguente:
-Fare una scansione di tutti i sitemi, se il "dialogo" è "si" nel sistema "pompa d'additivazione" bisogna azzerare anche nel sitema elettronica motore, se invece è "no" si azzera solo nell'elettronica motore.
-Entrare nel sistema "pompa d'additivazione"
-Prima dell'azzeramento controllare nei parametri il contenuto del serbatoio a sacca dell'additivo.
-Operazione specifica per la sostituzione di elementi.
-Sostituzione del serbatoio a sacca dell'additivo.
-Dopo l'azzeramento controllare nei parametri il contenuto del serbatoio a sacca. 100%=pieno