Salve, una volta installato il Landi quattro anni fa, fin da subito ero costretto ad andare in officina una volta al mese per spia accesa/problemi di minimo/problemi di carburazione. Non ne venivano a capo, quindi azzeravano l'errore (gratis) e stavo tranquillo per un altro mesetto: è durato un anno! (che pazienza vero?). Alla fine il meccanico si consultò con la Landi e (pare) immisero un file nel software. La cose migliorarono, stavo tranquillo più a lungo, ma alla fine tornava la spia accesa; il minimo irregolare sia a benzina che gpl e altri problemi tipo: impossibile mantenere il motore ad un numero di giri fisso es. 2500g/m, oscillava di alcune centinaia di giri/m su e giù al ritmo di circa due secondi ( in queste condizioni si sentivano gli iniettori del gas interrompere il loro ticchettio ciclicamente e con regolarità, segno evidente che non ricevevano gli impulsi di apertura). Un paio di giorni fa sono tornato in officina: La diagnosi (a dire dei meccanici) dice soltanto genericamente mischela leggermente grassa. Azzerati gli errori la macchina e tornata quasi perfetta. Domanda: Visto che non ne vengono a capo e che tutto sommato l'auto va molto bene con gli errori azzerati (potenza/consumi), cosa mi consigliate di fare per azzerare io stesso quegli errori senza dover passare mensilmente in officina? (dove hanno cominciato a non azzerare più "a gratis"). Ho letto di procedure tipo "togliere" un certo fusibile da 5A - inserire accensione - rimettere fusibile da 5A etc. . Ho letto anche che è possibile comprare cavo diagnosi e relativo CD con possibilità di elidere gli errori, cosa mi consigliate? Grazie infinite. Vincenzo