Su questa vettura mi pare di no, non mi risulta avesse rete di comunicazione. Comunque nell'eventualità o anche no, puoi mantenere la centralina originaria sostituendo il gruppo idraulico, essendo ciò un suo problema.
Ultima cosa, la sezione clima e riscaldamento è assai poco adeguata al caso.
Ciao. Allora per precisare la mercedes w210td in questione monta questo impianto in cui leggo ASR: A0034310312. Praticamente aprendo la scatola dove ci stanno le elettrovalvole, sono tutte ok perché le ho misurate con il tester. Allora poiché un'uscita che porta l'olio ad una ruota il pistoncino interno comandato appunto dall'elettrovalvola é bloccato, sai dirmi se posso sbloccarlo, considerato che non vedo come si può smontare. Grazie
Allora io desideravo sapere solo come si svitano i perni al cui interno ci stanno i pistoncini che aprono e chiudono con la bobina; se si rompe mi sono informato ed in un gruppo usato lo vendono a 80 euro e se faccio revisionare il mio gruppo mi costrebbe molto di più. Grazie
Appunto ho scritto che se tenti di smontarlo puoi solo romperlo, sono coperture specifiche in materiale non ferromagnetico pressate per sigillare le valvole, queste coperture vanno strappate e sostituite dopo la riparazione. Se ne hai uno usato funzionante, sostituiscilo pure.