Io di solito tolgo motore e il lavoro lo faccio in terra
io stacco la barca, dalle testine, il reggimotore lo metto su i duomi dell'ammortizzatore, fai molto prima
[quote="Manuel88_MB":3aplizhv]io stacco la barca, dalle testine, il reggimotore lo metto su i duomi dell'ammortizzatore, fai molto prima [/quote:3aplizhv] quoto anche io uso questo sistema, evito di scaricare gli impianti e staccare la parte elettrica
state attenti quando fate questo lavoro nel momento che staccate la scatola guida,un mio amico autoriparatore a rotto il sensore piantone sterzo e non vi dico quando costa,lui dopo fatto il lavoro non aveva rimesso lo sterzo come doveva andare e quando e andato a provare la macchina si è accesa la luce abs con l'errore in centralina del piantone, spero che questa informazione serva in futuro ciao lello
liberando la barra stabilizzatrice e legando la scatola senza sfilare il piantone non si incorre in nessun problema in alcune car del 2005-2006 di importazione si arrugginisce il piantone e per sfilarlo magari si rompe il sensore di coppia sulla scatola .... gia successo , da allora la scatola non la smonto piu si fa prima a smontare solo la barca che a calare tutto il motore