Salve colleghi stamattina mi hanno portato questa macchina che quando la spengo ci mette un pò prima di avviarsi, ho fatto i controlli sopra elencati ma niente da fare, vi è capitato un problema simile? Grazie in anticipo. lavori fatti di recente quali?
[quote="gionniracing":3mtlsuy6]Salve colleghi stamattina mi hanno portato questa macchina che quando la spengo ci mette un pò prima di avviarsi, ho fatto i controlli sopra elencati ma niente da fare, vi è capitato un problema simile? Grazie in anticipo. [/quote:3mtlsuy6] Se non scrivi i controlli che hai fatto ,la sigla motore-anno, è un po' difficile darti dei consigli
Hai ragione LasVegas scusami mi è sfuggito, allora la macchina è un Audi A4 1.9 Tdi 130 Cv del 08/2001 tipo motore AWX con 356.000 km.
Ciao ! Prova a vedere se con le luci di posizione accese parte bene ! In tal caso cambia l'interruttore luci !
[quote="autoleader":2eympur2]Ciao ! Prova a vedere se con le luci di posizione accese parte bene ! In tal caso cambia l'interruttore luci ![/quote:2eympur2] spiegala per favore questa
il motore gira velocissimo, quindi non è un problema di batteria o motorino.
[quote="ansservice":2kh5yq99][quote="autoleader":2kh5yq99]Ciao ! Prova a vedere se con le luci di posizione accese parte bene ! In tal caso cambia l'interruttore luci ![/quote:2kh5yq99] spiegala per favore questa [/quote:2kh5yq99]
Ciao ! Piero a5 lo sa e sghignazza !! Presumo che la causa sia un'interferenza che via can bus va a danneggiare la fase di avviamento della centralina motore, ! Comunque é una prova che non costa nulla e ci vuole 10 secondi a farla , quindi tentar non nuoce !!
Buongiorno colleghi sapete la pompa immersa nel serbatoio che pressione di mandata dovrebbe avere?
Per la storia dell'interruttore Audi ha anche dao fuori un service bullettin(tpi),capita.. Per la press.pompa non sono valori,peró fa ca 0.5bar,sotto carico ca 0.2bar. Non vuoi raccontarci come si presenta il difetto e cosa hai giá provato?
Allora Friedl le cose che ho provato sono: pompa nel serbatoio infatti misura 0.5 Bar, filtro gasolio nuovo,fatta diagnosi ma senza errori, giri motore in avviamento Ok, batteria nuova , motorino d'avviamento controllato, non so cosa controllare più.
Salve colleghi problema risolto, era la presa multipla quella che va alla testata che era ossidata e dava problemi, pulita con sprai per contatti si è risolto il problema. Grazie a tutti.