buongiorno a tutti ho una opel corsa c 1.0 in officina.non parte piu' dopo vari controlli non c'e corrente al rele' pompa carburante.caduta di tensione.a qualcuno e' gia' capitato?sra' la centralina motore?grazie
Il relé pompa può funzionare se si attiva il relé motore. Manca alimentazione (quale? Positivo o negativo?) per la bobina del relé o sui contatti di potenza che mandano il positivo alla pompa?
87 significa 12v di potenza all'uscita del relé, per cui se è così significa che il relé funziona e viene comandato, per cui l'interruzione sarà da lì in poi.
pardon con il rele' inserito sull' 85 e 86 del rele' ci sono 3 volt il comando non arriva al rele'.per quello penso alla centralina.ma di dove sei omac?
A memoria mi pare che la centralina fornisca il negativo (85) al relé mentre il positivo (86) o è sempre presente o arriva dall'attivazione del relé motore. Sono molto vicino al lago maggiore lato Piemonte provincia Novara.
ciao dici di provare a riprogrammare gli iniettori?ho sentito la peugeot di un mio conoscente mi ha detto di provare riscrivere i codici iniettori e poi fare una prova su strada.io ho 2 diagnosi e non riesco a farla.tu riusciresti'grazie