BUON GIORNO A TUTTI,HO UNA ROGNA CON PEUGEOT RANCH CHE NON PARTE. L'AUTO è STAT PARCHEGGIATE E POI NON E' PIU RIPARTITA. HA QUESTI 3 ERRORI IN MEMORIA,NON LI CANCELLA E NON PARTE. PRESSIONE CARBURANTE OK (OBBIETTIVA E MISURATA) I GIRI LI LEGGO IN DIAGNOSI,MA LEI NON PARTE! PROVATO ANCHE CON UN ALTRA CENTRALINA PRESA E SCODIFICATA MA NULLA!! QUALCUNO SA AIUTARMI? SOSTITUITO ANCHE SENSORE GIRI
GRAZIE
i codici difetto portano al sensore giri motore . valvola egr e misuratore aria . vedi egr che non rimanga aperta. prova avv con etere
Grazie ragazzi, ho già provato sia a staccare la Spinetta Erg che avviamento con etere ,ma nulla. Ho anche verificato il 12 volt sul debimetro,pensando al fusibile, lo strano che non li cancella neanche per poi riprendersi i vari dtc . Può essere un problema di code? Però la diagnosi (kts bosch) mi centralina allineato. Non so più che fare.
Allora riassunto, dopo tutte le prove fatte non so più che pesci prendere... il motore e con l'etere sta addirittura acceso finché spruzzo con la bomboletta . Mi viene ancora un dubbio sull antifurto code. Peugeot Citroen hanno una procedura di emergenza tipo fiat, con il pedale o altro?
Nessuna procedura di emergenza per immobilizer. Se fai diagnosi al sistema immobilizer, dovresti rilevare se funziona o meno, ma nel caso non funzionasse, si avrebbe l'errore specifico, non altri errori, che se non si cancellano, sarebbe il caso di controllare il valore alimentazioni sensori, qualche problema forse di cablaggio potrebbe portare a non avere valore accettabile per il debimetro e anche possibile mancanza segnale sensore camme e sensore posizione egr.
Ciao ,potresti mettere il numero di telaio?Se L'egr è bloccata aperta non basta staccare la spina ,devi chiudere il ritorno dei gas di scarico all'aspirazione.